martedì 20 settembre 2011

STRANE PRESENZE E CREATURE MISTERIOSE NEL BOSCO

Questa è una registrazione di presenze sconosciute e di animali strani visti nel bosco. Non voglio spaventarvi ma loro sono tra noi. Io ho paura. Ho l'angoscia. Mi si chiude lo stomaco. Sono in paranoia. Non ascoltatelo se non volete farvi male. Non ascoltatelo più di una volta per evitare di non essere più voi. Non so se sia la mia mente a creare questi suoni o se sono esistiti realmente.


Se decidete di ascoltare a vostro rischio e pericolo usate gli auricolari al massimo volume per percepire anche i suoni più delicati. 
Pace e serenità compositore dell'ignoto.





6 commenti:

Galadriel ha detto...

AL COMPOSITORE DELL'IGNOTO: " Ti ci mando io oppure ci vai da solo??"
Ciao Fred sei un burlone :)))))))

Fred Nitch ha detto...

:) forte dai però?

Galadriel ha detto...

Sera Fred! SI...ci avevo creduto, tant'è che ieri sera non l'ho guardato essendo a casa da sola. Mi sono riservata di guardarlo stamattina. Avevo quasi beccato!! Forte Forte ! Ciao notte.

Anonimo ha detto...

la prossima volta vai al fiume,,,,,mica male sembra ambient isolazionista!ciao face

Unknown ha detto...

Mandami il contatto del tuo pusher!!!!!

Sei grande Fred!!!!!!

Nadia ha detto...

Buongiorno, Hitchcock 2 !!!!!!

Sono troppo grande per "aver paura", ma bella composizione di effetti sonori... ingegnoso Fred!
:-)))))))

Posta un commento